Avviso attivazione ufficio di piano per fondi regionali covid19

Dettagli della notizia

Il Sindaco informa che, allo scopo di fornire supporto ed informazioni con riferimento alle misure, a sostegno delle...

Data:

20 aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

IL SINDACO INFORMA
che, allo scopo di fornire supporto ed informazioni con riferimento alle misure, a sostegno delle famiglie, previste dal Piano per l'emergenza socio-economica della Regione Campania, approvato con DGR n. 170 del 07.04.2020, sarà attivo, a partire da domani 21.04.2020, un servizio informativo telefonico.

I cittadini interessati, potranno contattare, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:30 alle 17:00, i seguenti numeri e/o indirizzi e.mail:

- Ufficio Segreteria tel: 0973-605544, oppure, 0973-605531
- e.mail:segreteria@comune.sapri.sa.it
- Servizi Sociali - cell 348-8464668; e.mail: m.mariella@pianosociales9.it

AVVISO ATTIVAZIONE UFFICIO DI PIANO PER FONDI REGIONALI COVID19

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Via Villa Comunale, 1 84073, Sapri (SA)

Ultimo aggiornamento: 21/09/2024, 12:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri