Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei membri della commissione locale per il paesaggio

Dettagli della notizia

Avviso pubblico candidatura commissione locale per il paesaggio domanda commissione locale paesaggio...

Data:

04 ottobre 2022

Tempo di lettura:

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Via Villa Comunale, 1 84073, Sapri (SA)

Ultimo aggiornamento: 21/09/2024, 12:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri