Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Avvisi 10 Gen 2025

Bando servizio civile universale – progetto Comune di Sapri “Tra borghi e cultura 2024” n. 6 posti disponibili

Bando per la selezione di 286 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale – progetto Comune di Sapri “Tra borghi e cultura 2024” n. 6 posti di cui gmo n. 2. Scadenza: 18 febbraio 2025 ore 14:00

Avvisi 13 Dic 2024

Piano di Zona S9 – Colloquio con i candidati ammessi per stabilizzazione di 2 figure di assistenti sociali

Ricognizione del personale con profilo di assistente sociale in possesso dei requisiti per la stabilizzazione per la copertura a tempo pieno ed indeterminato del posto vacante in d.o. di n. . 2 posti di profilo di assistente sociale.

Avvisi 13 Dic 2024

Colloquio con i candidati ammessi – Stabilizzazione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale

Procedura selettiva, per colloquio, per la stabilizzazione, a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale non dirigenziale in servizio presso il comune di Sapri e reclutato per l'attuazione degli interventi del pnrr.–co

Amministrazione

Comando di Polizia Locale

Dal 01 gennaio 2016, a seguito della riassunzione della funzione di Polizia Locale da parte del Comune precedentemente delegata all’Unione NET, riprende l’attività del Comando di Polizia Locale di Sapri.

Bilancio

L'Ufficio provvede a coordinare i processi di pianificazione, programmazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell'Ente.

Settore vigilanza

Il Settore Vigilanza si occupa delle attività di prevenzione, di vigilanza e di accertamento.

Servizi

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una dichiarazione resa dal cittadino sotto la propria responsabilità ai sensi dell'art. 46 del DPR 445 del 2000.

Autentica di firma dettagli del servizio

L'autentica di firma serve ad attestare che la firma è stata apposta dal dichiarante in presenza del pubblico ufficiale incaricato all'autentica, che ne comprova l'attendibilità e la validità.

Fatturazione elettronica

Il decreto ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la pubblica amministrazione, ai sensi della legge 244/2007,

Documenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri