Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

18-18 Gen
Eventi DAL 18 AL 18 Gen 25

Sapri: all’IC “Santa Croce” un incontro sull’ambiente

Tutela dell'ambiente, sostenibilità e transizione ecologica sono i temi al centro dell'agenda politica del Comune di Sapri e dell'istituto comprensivo "Santa Croce" di Sapri

02-09 Mar
Eventi DAL 02 AL 09 Mar 25

Carnevale 2025 dal 2 al 9 marzo 2025

La Proloco Sapri organizza un Carnevale unificato dal 2 al 9 Marzo, coinvolgendo tutti i comuni, scuole e associazioni del Golfo di Policastro

Avvisi 30 Gen 2025

Pacco alimentare: Aperti i termini per la presentazione delle domande per la distribuzione di generi alimentari di prima necessità – Scadenza domande 19.02.2025

Progetto "Condividere i bisogni per condividere il senso della vita" Aperti i termini per la presentazione delle domande per la distribuzione di generi alimentari di prima necessità, per l'anno 2025, a n. 200 famiglie che versano in stato di indigenza

Amministrazione

Consiglio Comunale

Composizione del Consiglio Comunale

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Comando di Polizia Locale

Dal 01 gennaio 2016, a seguito della riassunzione della funzione di Polizia Locale da parte del Comune precedentemente delegata all’Unione NET, riprende l’attività del Comando di Polizia Locale di Sapri.

Servizi

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una dichiarazione resa dal cittadino sotto la propria responsabilità ai sensi dell'art. 46 del DPR 445 del 2000.

Autentica di firma dettagli del servizio

L'autentica di firma serve ad attestare che la firma è stata apposta dal dichiarante in presenza del pubblico ufficiale incaricato all'autentica, che ne comprova l'attendibilità e la validità.

Fatturazione elettronica

Il decreto ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la pubblica amministrazione, ai sensi della legge 244/2007,

Documenti

Modulistica sue

Questo servizio viene istituito con la finalità di fare da intermediario tra la P.A. e il privato cittadino che ha il bisogno di porre in essere un intervento edilizio, creando un "luogo" unico in cui presentare tutte le istanze.

Piano urbanistico comunale

Strumento di gestione del territorio comunale composto da elaborati cartografici e tecnici oltre che da normative (legislazione urbanistica) che regolano la gestione delle attività di trasformazione urbana

Regolamento controllo regolarità amministrativa.

Il controllo di regolarità amministrativa è una procedura di verifica operante al servizio dell'organizzazione, con la finalità di assicurare che l'attività amministrativa sia conforme alla legge, allo statuto e ai regolamenti comunali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri