Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Avvisi 20 Mar 2025

Bando di gara per l’affidamento mediante procedura aperta del servizio di supporto all’ormeggio per anni tre, supporto tecnico e di controllo delle infrastrutture portuali (catenarie-cime-corpi morti – pontili)

Bando di gara per l’affidamento mediante procedura aperta del servizio di supporto all’ormeggio per anni tre, supporto tecnico e di controllo delle infrastrutture portuali (catenarie-cime-corpi morti - pontili)

Notizie 20 Mar 2025

Istituzione parcheggi rosa e rilascio contrassegno rosa e rilascio contrassegno rosa

SI RENDE NOTO che in esecuzione dell’ordinanza n° 52 del 13/03/2025 sono stati istituiti i "parcheggi rosa" nel comune di Sapri riservati ai veicoli al servizio delle donne in stato digravidanza o di genitori con bambino di età non superiore a due anni.

Avvisi 19 Mar 2025

Servizio Civile Universale: pubblicato il calendario dei colloqui di selezione

È stato pubblicato il calendario dei colloqui di selezione per gli operatori volontari del Bando 2024 del Servizio Civile Universale.

Amministrazione

Consiglio Comunale

Composizione del Consiglio Comunale

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Comando di Polizia Locale

Dal 01 gennaio 2016, a seguito della riassunzione della funzione di Polizia Locale da parte del Comune precedentemente delegata all’Unione NET, riprende l’attività del Comando di Polizia Locale di Sapri.

Servizi

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una dichiarazione resa dal cittadino sotto la propria responsabilità ai sensi dell'art. 46 del DPR 445 del 2000.

Autentica di firma dettagli del servizio

L'autentica di firma serve ad attestare che la firma è stata apposta dal dichiarante in presenza del pubblico ufficiale incaricato all'autentica, che ne comprova l'attendibilità e la validità.

Fatturazione elettronica

Il decreto ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la pubblica amministrazione, ai sensi della legge 244/2007,

Documenti

Modulistica sue

Questo servizio viene istituito con la finalità di fare da intermediario tra la P.A. e il privato cittadino che ha il bisogno di porre in essere un intervento edilizio, creando un "luogo" unico in cui presentare tutte le istanze.

Piano urbanistico comunale

Strumento di gestione del territorio comunale composto da elaborati cartografici e tecnici oltre che da normative (legislazione urbanistica) che regolano la gestione delle attività di trasformazione urbana

Regolamento controllo regolarità amministrativa.

Il controllo di regolarità amministrativa è una procedura di verifica operante al servizio dell'organizzazione, con la finalità di assicurare che l'attività amministrativa sia conforme alla legge, allo statuto e ai regolamenti comunali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri