Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.


Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Dott.ssa adelina citera


Ulteriori dettagli

Sede principale

Comune di Sapri

Via Villa Comunale,1

Orari

Mar
12:30 - 13:30

Gio
12:30 - 13:30

Mar
15:00 - 18:00

Previo appuntamento

Contatti

Ufficio segreteria

Via Villa Comunale, 1 84073, Sapri (SA)

Telefono: +39 0973 – 605531

Telefono: +39 0973 – 605544

Email: segreteria@comune.sapri.sa.it

Ulteriori informazioni

Telefono : +39 0973 – 605531
Telefono : +39 0973 – 605544
Email: segreteria@comune.sapri.sa.it

Pagina aggiornata il 09/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri