Dgr n. 637 del 29.12.2020 – estensione della durata delle concessioni demaniali marittime – indirizzi applicativi – comunicazioni e adempimenti

Dettagli della notizia

Avviso concessioni demaniali...

Data:

06 aprile 2021

Tempo di lettura:

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Via Villa Comunale, 1 84073, Sapri (SA)

Ultimo aggiornamento: 21/09/2024, 12:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri